Programmazione 7-8 giugno

• 12.20 I Pilastri della Fede – puntata 2
  • 12.35 Karol – Un pontefice in diretta (La malattia) – puntata 6

Guida TV 7-8 giugno

• GOLD TV – Il Forte di Gavi: Barbara Caramelli e il professore Marcello Massone vi riportano in Piemonte, al Forte di Gavi, fortezza storica costruita su un castello preesistente di origine medievale. Storia, archeologia, cultura e curiosità di fondono in un unico documentario. TeleStella nel 2011 aveva realizzato uno speciale in tre puntate dedicato al Forte. L’anno successivo, visto il grande successo della serie, la redazione di Bariano (BG) si è recata nuovamente sul posto per girare un unico speciale da regalare ai suoi telespettatori. Sol Regina Tv, domenica 8 giugno, ore 11.20.
  • LINEA DIRETTA – puntata 9: Penultimo appuntamento con la nostra rubrica di interviste telefoniche. Ospite di questa nona puntata sarà Luigino Bruni, economista e docente di economia. Bruni ci spiegherà il significato di un concetto da lui stesso coniato, quello di economia di comunione. Un altro grande ospite ai nostri microfoni. Un altro appuntamento da non perdere in compagnia di Paolo Bianchessi e Barbara Caramelli.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 7: Dopo le immagini toccanti della dipartita del Pontefice, questa settimana vi proponiamo immagini in esclusiva direttamente dalla Polonia. Il saluto della sua terra.
  • SGUARDI SULLA TERRA SANTA – puntata 1: Partono questo fine settimana le repliche della nostra serie di punta di questa stagione televisiva. Per la prima volta si Sol Regina Tv, arriva “Sguardi sulla Terra Santa”, il nostro talk show dedicato al pellegrinaggio di alcuni nostri parrocchiani nella Terra di Cristo. In questa prima puntata sentiremo le parole di don Ernesto Belloni, parroco di Bariano, e di alcuni parrocchiani. Il Monte Tabor, Nazareth e Cana di Galilea i primi luoghi che ci verranno raccontati. Appuntamento ogni domenica alle 9.25. Conduce: Paolo Bianchessi.
  • I PILASTRI DELLA FEDE: Secondo appuntamento con la rubrica di informazione cattolica condotta da Jacopo Cagliani e Paolo Bianchessi alla scoperta dei valori cristiani.
  • IN CAMMINO CON SAN PAOLO: 7 puntate alle scoperta dei luoghi Paolini per eccellenza. Si parte questo fine settimana con la prima puntata. La serie, condotta da don Giacomo Perego, andrà in onda su Sol Regina Tv ogni domenica alle ore 9.00.