Programmazione 3-4 maggio

• 9.00 Il Primo Testamento – puntata 2
  • 9.50 TeleStella Snack Tv
  • 10.00 ESCLUSIVA: Speciale Comunità Cenacolo e Credo
  • 10.30 Linea diretta – puntata 4 (Silvano Petrosino)
  • 10.50 TeleStella Snack Tv
  • 11.00 S. Messa in diretta – Prime comunioni
  • 12.00 TeleStella Snack tv
  • 12.15 Karol, un pontefice in diretta (L’inizio) – puntata 1
  • 12.25 TeleStella Snack tv
  • 12.35 Karol, un pontefice in diretta (I viaggi in Polonia) – puntata 2
  • 12.45 TeleStella Snack Tv

Guida TV 3-4 maggio

•  SPECIALE TELESTELLA – Comunità Cenacolo e Recital Credo: Importante appuntamento su TeleStella questo fine settimana. Barbara Caramelli conduce un’interessante speciale dedicato alla Comunità Cenacolo e al loro recital Credo. Scopo di questo appuntamento è approfondire la comunità fondata da Suor Elvira Petrozzi che ha riunito migliaia di giovani di tutto il mondo, riabilitandoli attraverso l’incontro con il Signore. Ragazzi che brancolavano nel buio uniti nella fede e nella preghiera e capaci di dare vita a recital spettacolari come “Credo” che la nostra emittente vi ha proposto qualche mese fa in esclusiva mondiale. Un backstage straordinario in anteprima assoluta, arricchito dalle interviste di Paolo Bianchessi direttamente da Milano Congressi: domenica 4 maggio alle ore 10.00.
  • LINEA DIRETTA – puntata 4: Quarto appuntamento con la rubrica condotta da Paolo Bianchessi dedicata ai temi portanti della cultura contemporanea. Questa settimana (alle ore 10.30) abbiamo in collegamento telefonico il filosofo Silvano Petrosino, docente di teorie e tecniche della comunicazione all’Università Cattolica di Milano e Piacenza. Le tematiche che saranno trattate in trasmissione sono: la religione, la fede e lo sguardo dell’Innominato di Manzoni, sul quale la nostra emittente ha realizzato uno speciale storico in onda la prossima settimana.
  • CELEBRAZIONE PRIME COMUNIONI: Anche quest’anno vi proponiamo in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano (BG) la Santa Messa di celebrazione delle Prime Comunioni. Appuntamento domenica 4 maggio alle ore 11.00.
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 2: Continua il nostro appuntamento con “Il Primo Testamento”, documentario a metà tra la religione e l’archeologia. Come di consueto, la puntata andrà in onda domenica alle ore 9.00.
  • KAROL – UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 2: Questa settimana immagini esclusive dei viaggi in Polonia di Papa Wojtyla. Il ritorno in patria di Karol nel corso della sua vita ha da sempre rappresentato un momento emozionante e speciale.
  • … e poi la nostra Snack Tv: la tv da vedere e da ascoltare.