Programmazione 28-29 marzo

Sabato 28 marzo

• 20.50 Doppio Click – puntata 26
  • 20.55 Verso la Pasqua – puntata 6 (Domenica delle Palme)

Domenica 29 marzo

• 9.15 Verso la Pasqua – puntata 6 (Domenica delle Palme)
  • 9.20 INTERVISTA: don Antonio Mazzi
  • 9.30 Le fiabe non raccontano favole – puntata 3
  • 9.50 Doppio Click – puntata 25
  • 10.00 4 chiacchiere con… Limited Edition: puntata 2
  • 10.50 Verso la Pasqua – puntata 6 (Domenica delle Palme)
  • 10.55 INTERVISTA: don Antonio Mazzi
  • 12.15 Pianeta Snack – puntata 2

Guida tv 28-29 marzo

• LE FIABE NON RACCONTANO FAVOLE – puntata 3: Ultima puntata della rubrica a cura di Silvano Petrosino sui racconti che hanno caratterizzato la nostra infanzia, le fiabe lette e commentate sotto una luce nuova per capire fino in fondo la nostra esperienza. Dopo Capuccetto Rosso, un’altra ragazza, un altro bosco da attraversare e un altro percorso di formazione: questa settimana tocca a Biancaneve con i personaggi ad essa collegati come la matrigna, i sette nani e il cacciatore. E come sempre, rivolgi le tue domande al professore via mail (telestella.tv@gmail.com) oppure utilizzando l’hashtag su Twitter #AskPetrosino. Domenica 29 marzo alle 9.30 l’ultima puntata de “Le fiabe non raccontano favole” vi aspetta.
  • 4 CHIACCHIERE CON… LIMITED EDITION: puntata 2: Seconda puntata speciale di “4 chiacchiere con”. Il nostro ospite di questa settimana è un personaggio semplice, uno di noi: non è un cantante, non è un pittore, non è un chitarrista, ma è sempre un artista, che con la sua passione ha realizzato veramente opere straordinarie. Non solo la passione per il modellismo, ma tanta dedizione. Modellini incredibili da scoprire. Curiosi? Seguiteci e conoscerete Mario Grasselli domenica 29 marzo alle 10.00
  • VERSO LA PASQUA – puntata 6: “Verso la Pasqua” vi dà appuntamento domenica alle 9.15 e alle 10.50. Pochi giorni prima della Settimana Santa, don Stefano ci parlerà dell’entrata di Gesù Cristo in Gerusalemme, accolto da una folla festante, la stessa che qualche giorno dopo lo condannerà alla Croce. Questo contrasto affascinante e non semplice da comprendere sarà il tema principale di questa sesta puntata della rubrica. Don Stefano, vi aspetta per la puntata conclusiva il giorno di Pasqua.
  • INTERVISTA – don Antonio Mazzi: Dopo aver ascoltato le sue riflessioni, ecco una breve intervista realizzata dal nostro Paolo Bianchessi nell’ambito dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo”. I nostri giovani, il fenomeno del bullismo, del second screen e la riscoperta del gioco all’aperto i temi che saranno trattati in questa breve intervista. Controllate i nostri palinsesti per conoscere la programmazione completa.
  • PIANETA SNACK – puntata 2: Riviviamo ogni domenica le esibizioni e le interviste nel backstage dell’evento “Radio Pianeta Night”. Seconda puntata tutta al femminile con Laura Bono e Roberta Pompa. Appuntamento domenica alle 12.15
  • DOPPIO CLICK – puntata 26: Due nuovi click di Michael Bettani dedicati alla Pasqua, nello specifico alla domenica delle Palme! La Domenica delle Palme nella religione cristiana e le sue tradizioni e usanze faranno da contorno a questa ventiseiesima puntata della rubrica. Sempre interessante e imperdibile.
  • S. MESSE: Eccezionalmente, questa domenica trasmettiamo in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano (BG) la funzione delle ore 11.15 al posto di quella delle ore 10.00.