Programmazione 27-28 settembre

• 9.40 DOCUMENTARIO: I volti di Cochabamba
  • 10.20 PRIMA TV: 4 chiacchiere con … – puntata 2
  • 12.10 SPECIALE: Notte bianca Bariano 2014
  • 12.30 Karol, un pontefice in diretta (Giovanni Paolo II e i giornalisti) – puntata 9

Guida Tv 27-28 settembre

• 4 CHIACCHIERE CON… – puntata 2: Dopo l’esordio vincente della scorsa domenica, questa settimana torna Barbara Caramelli con la seconda puntata di “4 chiacchiere con…”, il nuovo programma della domenica mattina che vi terrà compagnia fino alla fine del mese di novembre. Dopo il gruppo musicale degli A2, questa settimana si cambia totalmente registro. Nostro ospite un personaggio semplice, uno di noi: non è un cantante, non è un pittore, non è un chitarrista, ma è sempre un artista, che con la sua passione ha realizzato veramente opere straordinarie. Non solo la passione per il modellismo, ma tanta dedizione. Seguiteci e conoscerete Mario Grasselli! Eccezionalmente, questa settimana l’appuntamento con “4 chiacchiere con…” andrà in onda alle 10.20, anziché alle 10.50.
  • SERVIZIO – Notte bianca 2014: Alle 12.10 spazio alle migliori immagini della Festa di fine estate, la notte bianca di Bariano (BG), raccolte dai nostri tecnici.
  • DOCUMENTARIO – I Volti di Cochabamba: Per sollevare gli animi e creare consapevolezza sul tema del disagio e della povertà nel mondo, il regista feltrino Marco Recalchi ha girato il documentario “I volti di Cochabamba” che vi proponiamo domenica 28 settembre alle 9.40. Alla scoperta dei quartieri più poveri della Colombia.
  • AMORE E AMICIZIA NELL’ANTICO TESTAMENTO – puntata 10: Terminano questa settimana le repliche della nostra serie di punta della scorsa stagione televisiva, per la prima volta su Sol Regina Tv. Ultimo appuntamento con la storia d’amore ideale del Cantico dei Cantici. Conducono in studio: Jacopo Cagliani e Paolo Bianchessi.
  • I VOLTI DELLA PAROLA – puntata 8: Questa domenica alle 9.20 torna a farvi compagnia il biblista don Giacomo Perego con l’ottava puntata de “I volti della Parola”. Suor Tosca Ferrante indicherà la perla preziosa del personaggio analizzato di questa settimana: la Vergine Maria.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 9: Questa settimana riproponiamo l’ultima puntata della serie dedicata a Giovanni Paolo II.
  • S. MESSA: Vi informiamo che in questo fine settimana trasmettiamo in diretta dalla Chiesa parrocchiale di Bariano, oltre alla Messa del sabato alle 20.00, la celebrazione eucaristica di domenica alle ore 11.15, anziché alle ore 10.00.