Programmazione 23-24 gennaio

• 10.45 Rewind: Music Day – parte 2
  • 11.30 Concerto di fine anno

Guida tv 23-24 gennaio

• CONCERTO DI FINE ANNO: Riproponiamo questa settimana il “Concerto di fine anno”, organizzato come di consueto dal Corpo Civico Musicale di Bariano e dal Coro Giovani. Di seguito i brani che verranno proposti in questo incredibile evento che la nostra redazione TeleStella ha confezionato in esclusiva assoluta. I brani della prima parte: la “Marche Militaire nº1” di Franz Schubert, la “Intrada” di Melchoir Franck e “The earle of Oxford’s Marche” suonate esclusivamente dal Gruppo Ottoni, la Pavane di Maurice Ravel e il canto “Vois sur ton chemin” tratto dal film “Les Choristes” eseguito dalle voci del Coro Giovani di Bariano. La seconda parte del concerto si aprirà con la celebre “Music for the Royal Fireworks” per poi proseguire con il motivo tradizionale irlandese “Londonderry Air” e “Sul bel Danubio blu” di Johann Strauss Jr. Appuntamento per domenica 24 gennaio alle ore 11.30! Da non perdere!
  • MUSIC DAY – seconda parte: Seconda e ultima domenica in compagnia del Bepi e della sua musica. Nel contesto del Music Day 2015 Tiziano Incani, da tutti conosciuto come “Il Bepi”, ha incontrato i ragazzi delle medie di Bariano, portando nell’Istituto Comprensivo bergamasco la sua allegria, la sua musica folk e quegli spunti di riflessione che lo contraddistinguono. L’appuntamento per questa seconda e ultima parte é per domenica 24 gennaio alle ore 10.45. Conduce Max Pandini, con la collaborazione del professore di musica delle medie Angelo Magli. L’evento è stato realizzato in esclusiva assoluta dalla redazione di TeleStella (Bariano).
  • SAUL 2000 – puntata 20: La gestione dei conflitti interni alla Chiesa, dalle origini alla società contemporanea. Ecco il tema principale di questa puntata numero 20 di Saul 2000, la serie dedicata al santo di Tarso che ripropone il suo pensiero complesso tramite spiegazioni bibliche ed esperienze di vita. Ospiti di questa puntata saranno monsignor Luigi Bettazzi (vescovo emerito della Diocesi di Ivrea) e mons. Severino Pagani (direttore del Serivizio di Pastorale Giovanile a Milano). Saul 2000: conflitti e divisioni nella Chiesa: domenica 24 gennaio alle 9.15