Programmazione 20-21 settembre

• 10.00 S. Messa in diretta
  • 10.50 PRIMA TV: 4 chiacchiere con … – puntata 1
  • 11.40 MUSIC DAY 2014 – Heartbreakers
  • 12.25 Karol, un pontefice in diretta (Giovanni Paolo II e i giornalisti) – puntata 9
  • 12.45 Karol, un pontefice in diretta (I gesti) – puntata 8

Guida Tv 20-21 settembre

• 4 CHIACCHIERE CON… – puntata 1: Pronti, partenza, via! Si parte con una nuova avventura la domenica mattina su Sol Regina Tv. Ogni domenica alle 10.50 Barbara Caramelli intervisterà diversi personaggi tra musica, arte, cultura e curiosità. Ospiti di questa puntata inaugurale del nostro nuovo programma sono gli A2 (Ale Piso e Alessandro Soldani): si tratta di due fantastici ragazzi, che ci regaleranno un’ora di emozioni, tra chiacchiere, musica e canzoni. Esordio tv da non perdere.
  • MUSIC DAY 2014 – HEARTBREAKERS: In queste prime domeniche autunnali vi riproponiamo le tre parti del Music Day 2014, andate in onda in prima tv in estate. Trasmetteremo parole e musica di Davide Locatelli e del Bepi. Ma questa settimana si parte con un gruppo di giovanissimi, gli Heartbreakers. Nati dalla collaborazione di tre istituti comprensivi della bergamasca (le scuole medie primarie di Bariano, Morengo e Pagazzano) gli Heartbreakers porteranno il rock nelle vostre case. All’interno l’intervista di Paolo Bianchessi ai giovani musicisti. Appuntamento per domenica 21 settembre alle 11.40 su Sol Regina Tv.
  • SPECIALE – VAJONT, IL FILM: Riproponiamo in prima serata il film sul disastro del Vajont, accaduto la sera del 9 ottobre 1963. Un dramma incredibile che la nostra emittente, a molti anni di distanza, vuole commemorare e ricordare a un poco meno di un mese dal tragico anniversario. Storia, testimonianze e ricordi si intrecciano su Sol Regina Tv sabato 20 settembre alle ore 20.00.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 9: Ultimo appuntamento con questa serie suggestiva sulle orme di Karol Wojtyla. La serie è stata trasmessa in esclusiva dalla nostra rete in occasione della canonizzazione di Papa Giovanni Paolo II. In questa puntata conclusiva i rapporti tra il Papa polacco e i media. Grazie per aver seguito la nostra serie.
  • AMORE E AMICIZIA NELL’ANTICO TESTAMENTO – puntata 9: Penultima puntata in compagnia di Paolo Bianchessi e Jacopo Cagliani. Tobia e Sara saranno i protagonisti di questa puntata della nostra rubrica che si concentra sulle storie d’amore e di amicizia dell’Antico Testamento.
  • I VOLTI DELLA PAROLA – puntata 8: Alle 9.30 il biblista Giacomo Perego vi parlerà della figura della Maddalena, nuovo volto della Parola di Dio del Nuovo Testamento. Tra Vangelo ed esegesi biblica.
  • S. MESSA: Vi informiamo che in questo fine settimana trasmettiamo in diretta dalla Chiesa parrocchiale di Bariano esclusivamente la celebrazione eucaristica di domenica alle ore 10.00.