Programmazione 10-11 ottobre

• 10.45 INVITO A TEATRO: Storie de sorele, serve del preòst e camere d’aria
  • 11.45 CONCERTO: Coro Alpa – prima parte

Guida tv 10-11 ottobre

• CONCERTO – CORO ALPA (Prima parte): Domenica 11 e 18 ottobre, doppio appuntamento con il Coro Alpa di Caravaggio su Sol Regina TV. Per non dimenticare gli orrori della prima guerra mondiale e il ruolo degli alpini nella Grande Guerra, in occasione del centenario da quegli orrori, la nostra redazione vi propone una rassegna di canti alpini a cura del coro Alpa di Caravaggio (BG). Segnatevi in agenda l’appuntamento: la prima parte va in onda domenica 11 alle 11.45.
  • MESSA SOLENNE – Ingresso don Sivio: Appuntamento importantissimo per la parrocchia di Bariano questo fine settimana. Sabato, a partire dalle 20.15, vi proponiamo in diretta dalla Chiesa parrocchiale di Bariano la prima messa nel paesino della bassa bergamasca di don Silvio Gualandris, succeduto al precedente parroco don Ernesto che cogliamo ancora l’occasione per ringraziare. In occasione di questo evento, i nostri programmi occuperanno i palinsesti di Sol Regina Tv fino alle ore 22.30.
  • INVITO A TEATRO – Storie de sorèle, serve del preòst e camere d’aria: Titolo ambiguo che subito strappa un sorriso. Una premessa che non tradirà le attese. Dopo un musical, ecco la prima delle nostre commedie in dialetto bergamasco per la nostra rubrica “Invito a teatro”, che vi terrà compagnia ogni domenica di ottobre alle 10.50. Sedetevi “comedy” e morirete dal ridere!
  • DON ERNESTO: SETTE ANNI A BARIANO: Domenica 11 ottobre alle ore 9.35 vi proponiamo un breve servizio nel quale abbiamo raccolto le migliori fotografie del nostro ex parroco. Sorrisi, abbracci, pensieri e frasi per salutare un personaggio importante per la nostra parrocchia. Sette anni di immagini da non perdere.
  • SAUL 2000 – puntata 6: La sesta puntata di Saul 2000 continua a parlarci della legge di Mosè e del valore “scomodo” dell’obbedienza. Questo valore sarà messo a confronto con quello della libertà di espressione personale nella religione, nella pedagogia e nella vita sociale, grazie al prezioso intervento di paolo Ferliga, psicologo analista. Andrea Milan e don Silvio Bargiglia saranno aiutati da questo personaggio per comprendere a fondo le implicazioni che la Legge di Mosè può ancora avere nella società attuale. Appuntamento per domenica 11 ottobre alle 9.10.
  • SERVIZIO – Festa di fine estate 2015: Sabato 10 ottobre vi riproponiamo una breve versione del nostro servizio sulla “Notte bianca di Bariano”. Le migliori interviste di Paolo Bianchessi e di Elisa De Paoli da riascoltare e le immagini più suggestive da rivedere, sabato alle ore 20.00.