Programmazione 1-2-3 e 6 gennaio

In occasione delle festività di venerdì 1 gennaio e martedì 6 gennaio, la nostra redazione trasmetterà la consueta diretta della S. Messa delle ore 10.00 La programmazione di sabato 2 e di domenica 3 gennaio seguirà i consueti orari. Di seguito tutti i nostri programmi!

Venerdì 1 gennaio

• 10.50 Christmas Snack Tv

Sabato 2 gennaio

• 20.45 Christmas Snack Tv

Domenica 3 gennaio

• 9.00 Christmas Snack Tv
  • 9.15 Saul 2000 – puntata 18
  • 9.45 Christmas Snack Tv
  • 10.45 All the musical – parte seconda
  • 12.10 Documentario: Io abito di casa in casa
  • 12.30 Christmas Snack Tv

Martedì 6 gennaio (Epifania)

• 10.00 S. Messa dell’Epifania

Guida tv 1-2-3-6 gennaio

• ALL THE MUSICAL – MusicAll (parte 2): Seconda parte del MusicAll 2015, “All the musical”, una giostra di canti, balli, e pietre miliari del musical americano. Il Laboratorio Teatrale di San Giovanni Bianco presenta questo musical in 2 atti registrato in esclusiva dalle nostre telecamere. Alla regia sempre il grande Steve con i grandi spettacoli di Broadway. Nel mese di gennaio spazio ad altre due puntate con i classici Disney!
  • SAUL 2000 – puntata 18: “Agape”, l’avventura dell’amore: anche in questa puntata, Milan e Barbaglia interrogheranno i loro ospiti sul tema dell’amore e dell’attività sessuale. In questa diciottesima puntata di Saul 2000 interverranno una coppia di sposi (famiglia Ratto), la sessuologa Giulia Casagrande e, infine, suor Luisa Damonte, suora delle Figlie di san Paolo (Società San Paolo).
  • S. MESSE: In occasione delle festività, la redazione di TeleStella trasmetterà in diretta dalla Parrocchia di Bariano le seguenti funzioni: venerdì 1 gennaio ore 10.00, sabato 2 gennaio ore 20.00, domenica 3 gennaio ore 10.00 e mercoledì 6 gennaio, in occasione dell’Epifania, ore 10.00.
  • CHRISTMAS SNACK TV: Musica, tradizione, auguri, poesie e aforismi. La nostra Snack TV si trasforma in “Christmas Snack TV” per le festività natalizie. Nei nostri snack, tra un programma e l’altro, siamo pronti a portare nelle vostre case l’atmosfera natalizia. Buona visione e buon ascolto.
  • DOCUMENTARIO – Io abito di casa in casa: Domenica 3 gennaio alle ore 12.10, riproponiamo la docustory della Caritas che narra la filiera etica dei vestiti usati tramite le storie dei lavoratori, persone rinate grazie ad un impiego lungo la filiera.

Buon 2016 a tutti i nostri telespettatori!