Il saluto della Comunità di Bariano a don Giacomo

Grazie donGiCaro Don Giacomo è venuto il momento di salutarci.. tutta la tua Comunità di Bariano, ma soprattutto i tuoi giovani, vuole dirti un enorme grazie per quello che hai fatto in questi 6 anni nei quali hai camminato al nostro fianco!
Grazie perché ci ha insegnato a donare un sorriso e goderne rafforzando i momenti di gioia. Grazie per la tua allegria contagiosa e la tua simpatia travolgente.
Grazie, per averci posto mille domande, proponendoci i tuoi consigli, ma lasciandoci liberi di commettere i nostri errori.
Grazie per averci guidato in questo fantastico cammino che è la vita e per averci insegnato che l’importante è mettersi al servizio degli altri. Grazie per aver condiviso con noi bellissime esperienze durante il Cre e Stella e per tutti i momenti in Oratorio.
Grazie, per essere stato con noi, ma soprattutto uno di noi!OratorioGrazie don per quello che hai saputo trasmettere, per quello che hai saputo fare, per quello che sei !!!!
Caro DonGi, ognuno di noi conserverà di te un ricordo tutto suo, particolare, unico, personale, così come particolare, unico e personale è stato il suo rapporto con te. Ognuno di noi ti ha conosciuto e “vissuto” a modo suo, a volte anche in conflitto, con le tue ragioni o con il tuo modo di fare, ma comunque portandoti tanto affetto.
Adesso tante altre persone ti aspettano e avranno modo di apprezzare questo grande tesoro che sei….. AUGURI per la tua nuova missione!

I tuoi giovani dell’Oratorio