Programmazione 28-29 gennaio

Domenica 29 gennaio

• 9.15 Karol: un pontefice in diretta – puntata 8
  • 9.25 Il Primo Testamento – puntata 3
  • 10.45 DOCUMENTARIO: Sulle orme dell’Innominato (Extended Version)
  • 11.55 REWIND: Concerto di Natale 2016

Guida tv 28-29 gennaio

• SULLE ORME DELL’INNOMINATO – EXTENDED VERSION: Questa settimana vi riproponiamo il nostro speciale storico “Sulle orme dell’Innominato”, ma in una versione tutta nuova. Il documentario in onda questa settimana si arricchisce di una riflessione profonda e significativa tenuta dal professor Silvano Petrosino all’inizio della docu-fiction. Per la realizzazione del documentario, condotto da Barbara Caramelli e Marcello Massone, sono state necessarie consulenze storiche da parte di esperti e la consultazione di fonti inedite. Tutto ciò, accompagnato anche dal pensiero del filosofo Silvano Petrosino. Domenica 29 gennaio alle 10.45.
  • REWIND: CONCERTO DI NATALE 2016: Questo fine settimana riproponiamo a grande richiesta dei nostri telespettatori l’ultimo concerto del Corpo Civico Musicale di Bariano (BG). Note ed emozioni, in sinergia con il Coro Giovani della Parrocchia di Bariano. Le melodie di Verdi, Mozart, Meyerbeer, De Haan e tanti altri per un grande evento musicale da rivedere domenica 29 gennaio alle 11.55.
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 3: La terza e la quarta puntata della nostra nuova serie avranno come titolo “Dalla schiavitù di Faraone alla libertà di Adonai”. Dalla Mesopotamia e da Babilonia, protagoniste delle prime due puntate, ci sposteremo in Egitto. La terza puntata della nostra serie sulle origini della Parola di Dio sarà trasmessa come di consueto domenica alle ore 9.25.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 8: In questo ottavo appuntamento rivediamo i gesti di carità e di fede più significativi della vita di Karol Wojtyla.
  • S. MESSE: Vi ricordiamo che la Santa Messa prefestiva del sabato, a partire dal mese di gennaio, sarà trasmessa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano alle ore 18.00.