Programmazione CAPODANNO ed EPIFANIA

Sabato 31 dicembre e domenica 1 gennaio, TS Production trasmetterà i suoi programmi su Sol Regina Tv nei consueti orari.

Venerdì 6 gennaio, in occasione della festività dell’Epifania, alle ore 10.00 trasmettiamo la celebrazione eucaristica in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano (BG).

Sabato 31 dicembre

• 20.00 Rassegna natalizia: tra mercatini e presepi

Domenica 1 gennaio

• 9.00 Christmas Snack Tv
  • 9.10 Mercatini di Natale a Bariano 2016
  • 9.30 Karol: un pontefice in diretta – puntata 5
  • 9.40 Christmas Snack Tv
  • 10.45 Un seminarista tra noi: Luca Bonomi
  • 11.30 Recital: Il figliol prodigo
  • 12.35 Christmas Snack Tv

Venerdì 6 gennaio

• 10.00 S. Messa – Epifania
  • 10.45 NEW: Piccoli presepi dal mondo 2016

Guida tv 31 dicembre – 1 gennaio

• IL FIGLIO PRODIGO – IL RECITAL: L’acclamato recital della Comunità Cenacolo “Il figlio prodigo” torna nei nostri palinsesti dopo il passaggio in prima serata del 24 dicembre. Si tratta, ancora una volta, di un evento sganciato da Sol Regina Tv, il cui adattamento televisivo è interamente a cura di TeleStella. Canti, danze, emozioni e preghiere in un evento televisivo che vi lascerà a bocca aperta, minuto dopo minuto, nota dopo nota, in attesa della nascita di colui che ha redento il mondo. L’appuntamento è per domenica 1 gennaio alle 11.30, per accogliere con gioia e allegria il 2017!
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 5: Siamo ormai giunti alla 5ª puntata della serie. Dopo aver visto immagini inedite dei viaggi ecumenici di Papa Giovanni Paolo II, questa settimana ci immergeremo nello spettacolo del Giubileo, voluto fortemente proprio da Karol Wojtyla. In replica anche la quarta puntata. Per orari e informazioni consultare il nostro palinsesto.
  • CHRISTMAS SNACK TV: Musica, tradizione, auguri, poesie e aforismi. La nostra Snack TV si trasforma in “Christmas Snack TV” per le festività natalizie. Nei nostri snack, tra un programma e l’altro, siamo pronti a portare nelle vostre case l’atmosfera natalizia. Nel corso della programmazione riproponiamo anche “Piccoli presepi dal mondo” e le immagini raccolte dalle nostre telecamere nel corso dei tradizionali mercatini natalizi 2016. Buona visione e buon ascolto!
  • INTERVISTA: Luca Bonomi – un seminarista tra noi: Domenica 1 gennaio alle ore 10.45 riproponiamo una delle nostre interviste esclusive recentemente realizzate: il seminarista di Bergamo Luca Bonomi si apre alla testimonianza ai nostri microfoni. Volto ormai noto della nostra redazione, Luca ci racconta in questo spazio esclusivo la sua vita, la vocazione e le aspettative di un futuro tra le braccia del Signore. Immagini, riflessioni, spunti e riconoscenza di un cammino che è solo all’inizio.