Programmazione NATALE: 24-25 dicembre

Sabato sera, la Vigilia di Natale, i programmi della nostra redazione andranno in onda su Sol Regina TV nel consueto spazio dalle 20.00 alle 21.00 e riprenderanno alle 22.30. Vi porteremo verso il Natale, con un appuntamento ormai classico che si rinnova da anni: la solenne celebrazione di Mezzanotte, trasmessa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano.

Domenica 25 dicembre, mattina di Natale, la Santa Messa sempre in diretta alle ore 10.00. La programmazione inizierà alle ore 9.00 e terminerà come di consueto alle 12.50.

Sabato 24 dicembre

• 20.00 Recital: Il figliol prodigo
  • 21.00 PROGRAMMAZIONE SOL REGINA TV
  • 22.30 Credo: il Recital
  • 23.55 Christmas Snack Tv
  • 0.00 S. Messa solenne di Natale
  • 1.15 Mercatini di Natale a Bariano

Domenica 25 dicembre

• 9.00 Christmas Snack Tv
  • 9.20 Karol: un pontefice in diretta – puntata 4
  • 9.30 Christmas Snack Tv
  • 9.50 Piccoli presepi dal mondo
  • 10.45 Invito a Concerto: Christmas Time – 2015
  • 12.25 Mercatini di Natale a Bariano
  • 12.45 Christmas Snack Tv

Guida tv 24-25 dicembre

• I RECITAL DELLA COMUNITÀ CENACOLO: “Credo” e “Il figliol prodigo”: Nell’attesa della Celebrazione solenne del Natale, il 24 dicembre proponiamo i Recital della Comunità Cenacolo. Alle ore 20.00 “Il figliol prodigo”, alle ore 22.30 invece riproponiamo integralmente il Recital “Credo”, recentemente riproposto nei teatri milanesi. La Comunità Cenacolo è stata fondata da Suor Elvira Petrozzi che ha riunito migliaia di giovani di tutto il mondo, riabilitandoli attraverso l’incontro con il Signore. Ragazzi che brancolavano nel buio uniti nella fede e nella preghiera e capaci di dare vita a recital spettacolari come quelli che vi proponiamo. Due grandi eventi da non perdere.
  • INVITO A CONCERTO: Christmas Time – 2015: Natale in musica con il Concerto del 2015 del Corpo Civico Musicale di Bariano, in collaborazione con il Coro Giovani. Tra i brani proposti la “Marche Militaire nº1” di22 Franz Schubert, la “Intrada” di Melchoir Franck, la celebre “Music for the Royal Fireworks” e “Sul bel Danubio blu” di Johann Strauss Jr. Appuntamento per la mattina di Natale alle ore 10.45.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 4: Dopo i viaggi di Karol in Polonia e le immagini inedite degli archivi audiovisivi del Vaticano, questa settimana immagini esclusive di Giovanni Paolo II durante i suoi incontri e viaggi ecumenici. Altra grande puntata imperdibile.
  • CHRISTMAS SNACK TV: Musica, tradizione, auguri, poesie e aforismi. La nostra Snack TV si trasforma in “Christmas Snack TV” per le festività natalizie. Nei nostri snack, tra un programma e l’altro, siamo pronti a portare nelle vostre case l’atmosfera natalizia. Nel corso della programmazione riproponiamo anche “Piccoli presepi dal mondo” e le immagini raccolte dalle nostre telecamere nel corso dei tradizionali mercatini natalizi. Buona visione e buon ascolto!

La redazione di TeleStella coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno e felice Natale!