Programmazione 30 aprile – 1 maggio

• 11.00 S. Messa – Prime comunioni
  • 12.25 SERVIZIO: Play Day

Guida tv 30 aprile – 1 maggio

• S. MESSA – PRIME COMUNIONI: In diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano, domenica alle ore 11.00 trasmettiamo la solenne celebrazione delle Prime Comunioni per i bambini di terza elementare della Parrocchia. Una messa speciale per testimoniare a tutti i nostri telespettatori l’incontro tra l’uomo e Cristo, tramite l’Eucarestia. La funzione sostituisce la diretta delle ore 10.00. Regolare invece la messa in onda della Celebrazione Eucaristica di sabato 30 aprile alle ore 20.00.
  • SPECIALE – Alla scoperta del GET: Domenica 1 maggio alle ore 10.15, proponiamo il servizio a sfondo ecologico-ambientale “Alla scoperta del GET”, per inquadrare il Gruppo Ecologico Terranostra di Bariano. I membri del gruppo risponderanno alle domande dei nostri giornalisti Paolo Bianchessi e Elisa De Paoli e ci spiegheranno finalità, aneddoti e progetti del Gruppo Ecologico Terranostra. All’interno del servizio, potrete vedere anche alcune immagini dell’iniziativa “Abbraccia un albero”. Da non perdere.
  • REWIND – Voltaggio, la perla dell’Oltrepo: Per il ciclo “Rewind – accendiamo i ricordi” questa settimana proponiamo “Voltaggio, la perla dell’Oltrepo”. Barbara Caramelli e Marcello Massone tornano domenica 1 maggio alle ore 9.40 per descriverci la cittadina piemontese di Voltaggio.
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 9: La nona puntata de “Il primo Testamento”, in onda domenica alle 9.15, prenderà in considerazione i Giudaismi del primo secolo e la loro ricchezza. Sullo sfondo della Galilea, questo appuntamento passerà in rassegna i personaggi principali, dal punto di vista storico, che hanno accompagnato la vita di Gesù Cristo, Giovanni Battista in primis. Puntata storica, archeologica e teologicamente interessante che vi permetterà di penetrare le radici della cultura giudaica.