Programmazione 5-6 marzo

• 11.00 REWIND: Intervista don Sandro Longo
  • 12.10 DOCUMENTARIO: I volti di Cochabamba

Guida tv 5-6 marzo

• VERSO LA PASQUA – puntata 4: Dov’è Dio mentre suo figlio muore? Come fa Dio a lasciar correre? Perché non si arrabbia e scende a uccidere tutti gli altri? «Dio mio, Dio mio, perché mi hai abbandonato?»: è la quarta delle sette parole di Gesù sulla croce. È la quarta delle sette puntate di “Verso la Pasqua”. È il grido del Figlio verso suo Padre, che sembra lontano. È il grido di Gesù stesso, il Figlio di Dio, che arriva a dire: Papà, dove sei? Ho bisogno di Te e non ti sento vicino! È il momento più drammatico. Domenica 6 marzo negli orari indicati in palinsesto.
  • REWIND – Intervista don Sandro Longo: Riproponiamo l’interessante intervista a Don Sandro Longo, ex parroco del paesino della bergamasca sede della nostra redazione, Bariano. Dall’infanzia agli anni trascorsi in seminario, dal sacerdozio al periodo attuale: Don Sandro Longo a 360 gradi al microfono di Paolo Bianchessi. Domenica 6 marzo ore 11.00.
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 1: Nuova serie in partenza questo fine settimana! Il Primo Testamento è la più approfondita indagine esistente sulle pagine più difficili e meno conosciute dell’Antico Testamento, un grande quark biblico che intende avvicinare la gente alla Parola di Dio per farne scoprire il fascino eterno e misterioso. Le immagini che vedrete nel corso di queste puntate sono state girate nei luoghi più importanti e nei siti archeologici più suggestivi del Vicino Antico Oriente. Appuntamento con la prima puntata per domenica 6 marzo alle 9.15.
  • LA VOCE DELLA COMUNITÀ – puntata 1: Riparte questa settimana la nostra rubrica “La voce della comunità”. La nostra conduttrice Barbara Caramelli, ogni settimana, ci porterà alla scoperta delle tematiche universali dell’umanità. Si parte con la famiglia, un segno dell’amore eterno. Scoprite gli orari di questa nuova rubrica nel nostro palinsesto.
  • DOCUMENTARIO – I volti di Cochabamba: Per sollevare gli animi e creare consapevolezza sul tema del disagio e della povertà nel mondo, il regista feltrino Marco Recalchi ha girato il documentario “I volti di Cochabamba” alla scoperta degli angoli più remoti e nascosti della Colombia. Ve lo riproponiamo il 6 marzo alle 12.10.