Programmazione 24-25 dicembre

Giovedì sera, la Vigilia di Natale, i programmi della nostra redazione prenderanno il via alle 22.30 e vi porteranno verso il Natale, con un appuntamento ormai classico che si rinnova da anni: la solenne celebrazione di Mezzanotte, trasmessa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano.

Venerdì 25 dicembre, mattina di Natale, la Santa Messa sempre in diretta alle ore 10.00.

La notte di Natale

• 22.30 Christmas Snack Tv
  • 22.45 RECITAL: Il figlio prodigo
  • 23.50 Christmas Snack Tv
  • 0.00 S. Messa solenne di Mezzanotte
  • 1.00 Christmas Snack Tv

La mattina di Natale

• 10.00 S. Messa solenne di Natale
  • 10.50 Christmas Snack Tv

Guida tv 24-25 dicembre

• S. MESSE SOLENNI DI NATALE: Come di consueto, la redazione di TeleStella trasmette in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano la messa di Natale di Mezzanotte e la funzione delle ore 10.00.
  • IL FIGLIO PRODIGO – IL RECITAL: La notte di Natale torna sui nostri schermi un evento imperdibile, l’acclamato recital della Comunità Cenacolo “Il figlio prodigo”. Dopo avervi mostrato il recital “Credo”, alcuni ragazzi della comunità sono venuti nella parrocchia di Bariano nel contesto dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo” per portare la loro testimonianza di redenzione. Il recital “Il figlio prodigo” ha riscosso un grandissimo successo live e nei passaggi televisivi precedenti e ora ve lo riproponiamo, interamente realizzato dalla nostra redazione di Bariano (BG). Si tratta, ancora una volta, di un evento sganciato da Sol Regina Tv, il cui adattamento televisivo è interamente a cura di TeleStella. Canti, danze, emozioni e preghiere in un evento televisivo che vi lascerà a bocca aperta, minuto dopo minuto, nota dopo nota, in attesa della nascita di colui che ha redento il mondo. L’appuntamento è per venerdì 24 dicembre alle ore 22.45, aspettando il Natale.
  • CHRISTMAS SNACK TV: Musica, tradizione, auguri, poesie e aforismi. La nostra Snack TV si trasforma in “Christmas Snack TV” per le festività natalizie. Nei nostri snack, tra un programma e l’altro, siamo pronti a portare nelle vostre case l’atmosfera natalizia. Buona visione e buon ascolto.

La redazione di TeleStella coglie l’occasione per augurare a tutti un sereno e felice Natale!