Programmazione 5-6 dicembre

• 10.45 I pilastri della fede – puntata 2
  • 11.00 4 chiacchiere con… – Alpini: storie di guerre, storie di pace

Guida tv 5-6 dicembre

• 4 CHIACCHIERE CON… – Alpini: storie di guerre, storie di pace: Puntata speciale dedicata alla manifestazione “Alpini: Storie di Guerra, storie di pace”. Questa mostra evento si é tenuta nella chiesa dei santi Filippo e Giacomo di Brescia, organizzata dall’associazione artistico-culturale ARS MEA. La conduzione del programma è sempre affidata a Barbara Caramelli che ci accompagnerà alla scoperta della mostra alpina. ci accompagna, mano nella mano, durante l’inaugurazione della manifestazione, intervistando i numerosi ospiti intervenuti. Durante l’evento, inoltre, avremo modo di ascoltare anche alcuni brani eseguiti per noi dal Coro “Erica Fanfara Alpina Valchiese”. Prima TV: domenica 6 dicembre alle ore 11.00.
  • VERSO IL NATALE – puntata 2: L’anno liturgico volge al termine e ci incamminiamo a grandi passi verso il Natale. Nel corso dell’Avvento, il tempo nel quale si apre la venuta del Signore, la nostra emittente vi offre una rubrica tutta nuova. Don Stefano Siquilberti vi guiderà in questo tempo di settimana in settimana, tempo nel quale la buona notizia del Signore si fa spazio in mezzo agli uomini, un dono prezioso che la Chiesa offre ai credenti per prepararsi al Santo Natale. Trovate gli orari nei nostri palinsesti.
  • SAUL 2000 – puntata 14: L’immagine dell’uomo in Cristo può trasformarsi in qualcosa di deformante, figlio della società consumistica in cui viviamo, fatta di nuove dipendenze: Internet, lavoro, cellulare e shopping compulsivo sono solo alcune delle tematiche che questa quattordicesima puntata di Saul 2000 proverà a sviscerare. Ospiti della puntata lo psicologo e psicoterapeuta Cesare Guerreschi e Francesco Gaiardelli, ex concorrente del Grande Fratello. Conduce come di consueto Andrea Milan, con i preziosi interventi del biblista Silvio Barbaglia. Domenica 6 dicembre alle 9.15.
  • I PILASTRI DELLA FEDE – puntata 2: Secondo appuntamento con la rubrica di informazione cattolica condotta da Jacopo Cagliani e Paolo Bianchessi alla scoperta dei valori cristiani. La famiglia, il catechismo, il credo e la vita comunitaria: tanti valori da scoprire!