Programmazione 26-27 settembre

Sabato 26 settembre

• 20.45 SERVIZIO: Festa di fine estate 2015 (Short Version)

Domenica 27 settembre

• 9.10 Saul 2000 – puntata 4
  • 9.35 Le fiabe non raccontano favole – puntata 3
  • 9.55 SERVIZIO: Festa di fine estate 2015
  • 10.30 S. Messa solenne di saluto a don Ernesto
  • 11.40 RECITAL: Il Figlio Prodigo

Guida tv 26-27 settembre

• SERVIZIO – Festa di fine estate 2015: Grande appuntamento di fine estate questa settimana in prima tv e in esclusiva assoluta. Alle 9.55, domenica 27 settembre, vi mostriamo le migliori immagini della “Notte bianca di Bariano”, la festa di fine estate, corredate dalle interviste esclusive di Elisa De Paoli e di Paolo Bianchessi. I nostri inviati vi racconteranno l’evento commentando questa festa e tastando il polso della popolazione. Balli, canti, poesie, macchine d’epoca, mezzi agricoli e sfilate di moda vi aspettano su Sol Regina Tv. Per salutare una stagione fantastica.
  • S. MESSA SOLENNE: Questa settimana la celebrazione eucaristica è spostata di mezz’ora. In diretta dall’Oratorio di Bariano (BG), per la prima volta in esterna, trasmettiamo la S. Messa di saluto a don Ernesto Belloni, parroco del paese che lascerà il paesino della bergamasca fra pochi giorni. La funzione religiosa prenderà il via alle 10.30.
  • SAUL 2000 – puntata 4: In questa quarta puntata di Saul 2000, Andrea Milan e i suoi ospiti continueranno a parlare di religioni: molti cristianesimi, un unico Cristo, ieri come oggi. Lo accompagneranno nell’avventura il biblista don Silvio Barbaglia, mons. Piergiorgio Debernardi (Vescovo di Pinerolo, incaricato per l’Ecumenismo per la Conferenza Episcopale Piemontese), il pastore Ulrich Eckert della Chiesa Evangelica Luterana in Italia e monsignor Siluan Span, Vescovo per l’Italia della Metropolia Ortodossa Romena dell’Europa Occidentale e Meridionale. Un viaggio tra le religioni con il santo di Tarso sullo sfondo.
  • IL FIGLIO PRODIGO – IL RECITAL: A grande richiesta, torna sui nostri schermi un evento imperdibile, l’acclamato recital della Comunità Cenacolo “Il figlio prodigo”. Dopo avervi mostrato il recital “Credo”, alcuni ragazzi della comunità sono venuti nella parrocchia di Bariano nel contesto dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo” per portare la loro testimonianza di redenzione. Il recital “Il figlio prodigo” ha riscosso un grandissimo successo live e nei passaggi televisivi precedenti e ora ve lo riproponiamo, interamente realizzato dalla nostra redazione di Bariano (BG). Si tratta, ancora una volta, di un evento sganciato da Sol Regina Tv, il cui adattamento televisivo è interamente a cura di TeleStella. Canti, danze, emozioni e preghiere in un evento televisivo che vi lascerà a bocca aperta, minuto dopo minuto, nota dopo nota. L’appuntamento è per domenica 27 settembre alle ore 11.40.
  • LE FIABE NON RACCONTANO FAVOLE – puntata 3: Ultima puntata della rubrica a cura di Silvano Petrosino sui racconti che hanno caratterizzato la nostra infanzia, le fiabe lette e commentate sotto una luce nuova per capire fino in fondo la nostra esperienza. Dopo Capuccetto Rosso, un’altra ragazza, un altro bosco da attraversare e un altro percorso di formazione: questa settimana tocca a Biancaneve con i personaggi ad essa collegati come la matrigna, i sette nani e il cacciatore. Appuntamento per il 27 settembre alle 9.35.

TeleStella coglie l’occasione per ringraziare di cuore don Ernesto per il servizio prestato nella nostra parrocchia dal 2008 a oggi e per il continuo sostegno da lui dimostrato per sostenere la nostra redazione. La tv di qualità che siamo in grado di offrirvi passa anche da lui. Grazie don!