Programmazione 4-5-6 aprile

Sabato 4 aprile

• 20.00 RECITAL: “Il figlio prodigo” – Comunità Cenacolo
  • 21.00 Veglia Pasquale solenne dalla Parrocchia di Bariano (BG)
  • 23.00 INTERVISTA: don Antonio Mazzi

Domenica 5 aprile

• 9.20 Frammenti di luce – introduzione
  • 9.45 Doppio Click – puntata 27
  • 10.00 S. Messa di Pasqua
  • 10.50 Maratona: Le fiabe non raccontano favole
  • 12.00 Pianeta Snack – puntata 3
  • 12.25 Frammenti di luce – introduzione

Lunedì 6 aprile

• 10.50 RECITAL: “Il figlio prodigo” – Comunità Cenacolo

Guida tv 4-5-6 aprile

• FRAMMENTI DI LUCE – Introduzione: In questo fine settimana di festa, introduciamo la mini serie che prenderà il via settimana prossima, domenica 12 aprile, con appuntamento settimanale ogni domenica alle 9.30. “Frammenti di luce” raggruppa le testimonianze dei ragazzi della Comunità Cenacolo raccolte nel corso dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo”. In questo appuntamento introduttivo, vedrete un video che inquadra il lavoro di questa comunità. Buona visione.
  • IL FIGLIO PRODIGO – IL RECITAL: Evento straordinario! Arriva l’acclamato recital della Comunità Cenacolo “Il figlio prodigo”. Dopo avervi mostrato il recital “Credo”, alcuni ragazzi della comunità sono venuti nella parrocchia di Bariano nel contesto dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo” per portare la loro testimonianza di redenzione. Il recital “Il figlio prodigo” ha riscosso un grandissimo successo live e ora ve lo riproponiamo, con un doppio appuntamento. L’evento è stato interamente realizzato dalla nostra redazione di Bariano (BG). Si tratta, ancora una volta, di un evento sganciato da Sol Regina Tv, il cui adattamento televisivo è interamente a cura di TeleStella. Canti, danze, emozioni e preghiere in un evento televisivo che vi lascerà a bocca aperta, minuto dopo minuto, nota dopo nota. L’appuntamento è per sabato 4 aprile alle 20.00, prima della solenne Veglia Pasquale, e il lunedì di Pasquetta alle ore 10.50.
  • MARATONA – LE FIABE NON RACCONTANO FAVOLE: Cosa nascondono Cappuccetto Rosso e Biancaneve? Come due bambine possono diventare donne? Quali ruolo ricoprono il cacciatore e la matrigna? La domenica di Pasqua torna il professore Silvano Petrosino con la maratona delle tre puntate de “Le fiabe non raccontano favole”, la nostra serie che ripercorre i racconti che hanno caratterizzato la nostra infanzia, le fiabe lette e commentate sotto una luce nuova per capire fino in fondo la nostra esperienza. Rivolgi le tue domande al professore via mail (telestella.tv@gmail.com) oppure utilizzando l’hashtag su Twitter‪#‎AskPetrosino‬. Domenica 5 aprile dalle 10.50, le tre puntate, una dopo l’altra, della serie cult della nostra programmazione primaverile.
  • INTERVISTA – don Antonio Mazzi: Dopo aver ascoltato le sue riflessioni, ecco una breve intervista realizzata dal nostro Paolo Bianchessi nell’ambito dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo”. I nostri giovani, il fenomeno del bullismo, del second screen e la riscoperta del gioco all’aperto i temi che saranno trattati in questa breve intervista. Controllate i nostri palinsesti per conoscere la programmazione completa.
  • PIANETA SNACK – puntata 3: La musica non si ferma mai, neanche a Pasqua. Riviviamo ogni domenica le esibizioni e le interviste nel backstage dell’evento “Radio Pianeta Night”. Terza puntata all’insegna dei giovani e della musica pop con le esibizioni dell’esordiente Giox e dei super affermati Nena and The Superyeahs. Appuntamento domenica alle 12.00 per pranzare a suon di musica.
  • DOPPIO CLICK – puntata 27: Anche il nostro Michael Bettani è pronto per Pasqua! Le tradizioni della Domenica di Pasqua e i due momenti principali che accompagnano questo giorno, ovvero le campane mute e il lunedì dell’Angelo. Ecco di cosa vi parlerà il nostro giovanissimo conduttore nella puntata speciale dedicata alla Pasqua che vi accompagnerà nei prossimo giorni. Trovate nella nostra programmazione gli orari.
  • S. MESSE: Ecco le funzioni solenni di questi tre giorni: il Sabato Santo alle 21.00, trasmettiamo la madre di tutte le messe, la funzione religione centrale per un cristiano, la Veglia di Pasqua dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano (BG). Domenica e Lunedì andranno in onda le funzioni delle ore 10.00.

Buona Pasqua a tutti i nostri telespettatori!