Programmazione 1-2 novembre

• 11.45 SPECIALE – Profughi dell’Iran, della Siria e del Libano
  • 12.35 La Bibbia nella mia vita – puntata 5

Guida Tv 1-2 novembre

• 4 CHIACCHIERE CON… – puntata 7: Super ospite questa settimana! Arriva sulla nostra rete il grande Enrico Ruggeri! 31 album all’attivo, 2 vittorie al Festival di Sanremo, 7 libri di grande successo e conduttore di diverse trasmissioni televisive. E con lui il suo gruppo, 4 ragazzi che non solo ci racconteranno la loro professione, ma ci daranno testimonianza anche della loro grande passione. Sono Fabrizio Palermo, Luigi Schiavone, Francesco Luppi e il batterista Marco Orsi, già protagonista la scorsa settimana. Doppio appuntamento: oltre alla consueta puntata di domenica alle ore 10.50, proponiamo questa grande puntata in anteprima anche sabato 1 novembre alle ore 20.00.
  • SPECIALE- Profughi dell’Iran, della Siria e del Libano: Dopo lo speciale sul consumo delle droghe nella bassa bergamasca della scorsa settimana, nuova conferenza confezionata in esclusiva assoluta dalla redazione TeleStella di Bariano (BG). Torna sui nostri schermi padre Damiano Puccini, sacerdote missionario in Libano che ci parlerà della situazione dei profughi dell’Iran, della Siria e del Libano. Un’occasione culturale molto interessante tramite la viva testimonianza missionaria di padre Damiano. Appuntamento per domenica 2 novembre alle ore 11.45. Non mancate.
  • LA BIBBIA NELLA MIA VITA – puntate 5-6: Quale volto noto ci racconterà la sua relazione con il libro della Bibbia questa settimana? Nel sesto appuntamento de “La Bibbia nella mia vita”, spazio a Salvatore Martinez, noto letterato e scrittore, nonché primo laico alla presidenza nazionale del Rinnovamento nello Spirito Santo. Nel corso della nostra programmazione del weekend, spazio anche alla replica della puntata avente come protagonista l’attrice Claudia Koll.
  • LINEA DIRETTA – puntata 2: Dopo il grandissimo debutto con l’intervista telefonica al direttore del Corriere della Sera, Ferruccio De Bortoli, domenica 2 novembre alle 9.25, Paolo Bianchessi conduce la seconda puntata di Linea Diretta. Secondo ospite telefonico della nostra rubrica sarà il padre gesuita Silvano Fausti, noto esegeta della Comunità Gesuita di Villapizzone, che si concentrerà sulla ricerca della felicità.
  • DOPPIO CLICK – puntata 5: Michael Bettani torna domenica 2 novembre con nuove curiosità. Superstizioni, miti antichi, falsi tabù e leggende: appuntamento con il mistero! S.O.S naufragio, è vero che l’anno 12 porta male? E poi, un animale misterioso: il giaguaro, tra leggenda e mito antico. Le risposte alle vostre domande a Doppio Click: il programma misterioso della nostra emittente tv.
  • S. MESSA: Esclusivamente per questo fine settimana, trasmettiamo solo la S. Messa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano domenica 2 novembre alle ore 10.00