Programmazione 21-22 giugno

• 12.15 I Pilastri della Fede – puntata 4
  • 12.30 Karol, un pontefice in diretta (Gli sono grato) – puntata 9

Guida TV 21-22 giugno

• MUSIC DAY – HEARTBREAKERS: Parte questa domenica su Sol Regina Tv una serie di appuntamenti musicali che vi terranno compagnia nel corso dell’estate, interamente confezionati dalla nostra redazione di Bariano. Trasmetteremo parole e musica di Davide Locatelli, Simone Tomassini e del Bepi. Ma questa settimana si parte con un gruppo di giovanissimi, gli Heartbreakers. Nati dalla collaborazione di tre istituti comprensivi della bergamasca (le scuole medie primarie di Bariano, Morengo e Pagazzano) gli Heartbreakers porteranno il rock classico a casa vostra. Per una mattinata fuori dagli schemi. Domenica 22 giugno, ore 10.00.
  • SGUARDI SULLA TERRA SANTA – puntata 3: Puntata particolare questo weekend. Dopo che ci siamo avventurati nella città di Nazareth, a Cafarnao e sul Monte delle Beatitudini, ci spostiamo a Nablus, nella zona della Cisgiordania oltre i checkpoints. Puntata itinerante di “Sguardi sulla Terra Santa”, che parte da Nablus, per poi passare a Gerico e per chiudersi nello spettacolare deserto dello Wadi Qelt. Archeologia, religione e paesaggi protagonisti assoluti, per un’altra puntata da non perdere.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 9: Penultimo appuntamento con la nostra serie dedicata a Karol Wojtyla. Penultima puntata davvero toccante. Il Papa emerito Joseph Ratzinger ci regala un’intervista esclusiva sul suo predecessore, toccando i temi più svariati. 15 minuti tutti da vedere e da ascoltare, alla scoperta di un uomo come tanti diventato Papa. Di un Papa rimasto uomo.
  • IN CAMMINO CON SAN PAOLO – puntata 3: Terzo appuntamento con la nostra serie condotta da don Giacomo Perego è confezionata dalla tv portoghese Canção Nova dedicata all’Apostolo delle Genti.
  • I PILASTRI DELLA FEDE: Si chiudono questo fine settimana le repliche de “I Pilastri della Fede”, la nostra serie che vi ha portati alla scoperta dei valori della cristianità. Conducono anche questa puntata Jacopo Cagliani e Paolo Bianchessi. I dipinti che avete visto nel corso delle nostre 4 puntate sono stati realizzati da Pietro Perego, pittore di Romano di Lombardia, originario di Bariano.
  • S. MESSE: Trasmettiamo questo fine settimana la funzione del sabato (ore 20.00) e della domenica alle ore 11.15 anziché la consueta delle ore 10.00.