Programmazione 10-11 maggio

Domenica 11 maggio

• 9.05 Il Primo Testamento – puntata 3
  • 10.00 S. Messa in diretta
  • 10.55 Linea diretta – puntata 5 (Livia Pomodoro)
  • 11.15 Karol, un pontefice in diretta (GPII negli archivi audiovisivi) – puntata 3
  • 11.20 GOLD TV: Sulle orme dell’Innominato
  • 12.35 Karol, un pontefice in diretta (I viaggi in Polonia) – puntata 2

Guida TV 10-11 maggio

• LINEA DIRETTA – puntata 5: Dopo Ferruccio De Bortoli, Silvano Fausti, Stefano Moriggi e Silvano Petrosino, altro grandissimo ospite telefonico questa settimana all’interno della nostra rubrica settimanale condotta da Paolo Bianchessi. Livia Pomodoro, Presidente del Tribunale di Milano, ci parlerà del delicato tema della giustizia nel nostro Paese. Un appuntamento alle 10.55 davvero da non perdere con Linea Diretta!
  • GOLD TV – SULLE ORME DELL’INNOMINATO: Per la serie “Gold Tv” altro speciale da non perdere sulla nostra rete. Per la prima volta in onda anche su Sol Regina Tv (CANALE 595, ex canale 95 del digitale terrestre), proponiamo l’acclamata docufiction “Sulle orme dell’Innominato”. Lo speciale dedicato all’enigmatica figura del Manzoni è stato realizzato dalla redazione di Bariano di TeleStella in collaborazione con Lombardia TV. Per la realizzazione del documentario, condotto da Barbara Caramelli e Marcello Massone, sono state necessarie consulenze storiche da parte di esperti e la consultazione di fonti inedite. Lasciatevi trasportare da un documentario fantastico. Appuntamento da non perdere: domenica 11 maggio alle ore 11.20.

• KAROL – UN PONTEFICE IN DIRETTA: Terzo appuntamento con la nostra nuova serie dedicata a San Giovanni Paolo II. Questa settimana entriamo con il Papa negli archivi audiovisivi vaticani. La terza puntata della serie andrà in onda domenica 11 maggio alle 11.15. Come ogni settimana, nel corso della nostra programmazione, proponiamo anche la replica della puntata precedente, nello specifico legata ai viaggi in Polonia di Karol Wojtyla.
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 3: Appuntamento centrale con la storia dell’Antico Testamento. Alle 9.00 di ogni domenica storia, religione, fede e archeologia si fondono sulla nostra emittente che vi regala un documentario in sei puntate davvero molto interessante.
  • Questa settimana trasmettiamo le Sante Messe in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano nei consueti orari: il sabato alle ore 20.00 e la domenica alle ore 10.00.

BUONA VISIONE CON I NOSTRI PROGRAMMI!