Programmazione 29-30 Marzo

• 20.50 TeleStella Snack Tv

Domenica 30 marzo

• 9.00 TeleStella Snack tv
  • 9.05 Documentario: Beato Tommaso da Olera (BG)
  • 9.50 TeleStella Snack tv
  • 10.00 S. Messa in diretta
  • 10.50 Servizio: Carnevale 2014
  • 11.05 Evento: Ensamble di chitarre
  • 12.15 Intervista: Polizia Locale
  • 12.45 TeleStella Snack Tv

Guida TV 29-30 Marzo

La nostra redazione di Bariano (BG) riparte questo fine settimana con la programmazione autoprodotta. Potrete seguirci come di consueto su TeleStella (CANALE 595, ex canale 602), ma anche su SolReginaTv (CANALE 595, ex canale 95) nelle consuete fasce orarie.
Ecco i programmi di questa settimana:

• Come di consueto, trasmettiamo in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano la Santa Messa nei seguenti orari: sabato alle ore 20.00 e domenica alle ore 10.00.
  • Dopo aver trasmesso il documentario in tre puntate, riproponiamo domenica alle 9.05 la storia del Beato Tommaso da Olera, una grande figura che ha vissuto nella provincia di Bergamo. Il documentario é diretto dal regista Omar Pesenti.
  • Servizio: Carnevale 2014. Proponiamo le migliori immagini del Carnevale all’Oratorio di Bariano (BG).
  • Evento: Ensamble di Chitarre. Musica protagonista su TeleStella domenica mattina con l’Ensamble di Chitarre del Conservatorio di Bergamo che proporrà ai nostri telespettatori brani famosi e non della cultura classica e contemporanea. In apertura di concerto si esibiranno giovani talenti di Bariano (BG).
  • Intervista: Polizia Locale Consorzio Terre del Serio. Barbara Caramelli ha intervistato per noi il comandante della Polizia Locale Terre del Serio che tratterà i temi della sicurezza stradale e domestica, sempre attuali al giorno d’oggi.

BUONA VISIONE CON I NOSTRI PROGRAMMI!