Programmazione 7-8 gennaio

• 10.45 NEW: Concerto Gospel – You & I
  • 12.15 NEW: Piccoli presepi dal mondo 2016

Guida tv 7-8 gennaio

• CONCERTO GOSPEL – YOU & I: Grande appuntamento in prima tv questa settimana! TS Production propone il Concerto Gospel “You & I”, dopo il grande successo dell’evento 2015 “Looking for home”. Il concerto si è tenuto nella chiesa arcipretale di Calcio (BG). Protagonisti dell’evento il Grande Coro Diocesano dei Giovani e alcuni artisti conosciuti nel mondo dello spettacolo, quali Linda Valori (cantante), Lorenzo Cannelli (pianista). Il concerto “You & I” ripercorre la storia del Gospel come incontro fra culture differenti, fra musiche diverse, fra individui e fra Dio (You) e l’uomo (I). Conduce: Mauro Labellarte di Area Hope. Appuntamento per domenica 8 gennaio alle 10.45.
  • PICCOLI PRESEPI DAL MONDO 2016: Dopo avervi riproposto la rassegna di presepi del 2015, in chiusura del periodo natalizio, questa settimana trasmettiamo in prima tv assoluta “Piccoli presepi dal mondo 2016” con nuove composizioni provenienti da tutto il mondo, spiegate e commentate dal nostro staff. Consultate il nostro palinsesto per gli orari di messa in onda.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 5: Dopo aver visto immagini inedite dei viaggi ecumenici di Papa Giovanni Paolo II, questa settimana ci immergeremo nello spettacolo del Giubileo, voluto fortemente proprio da Karol Wojtyla (domenica ore 9.20). La serie riprenderà dalla prima puntata dal 7 gennaio, ogni sabato alle 18.20.
  • CHRISTMAS BAND – SNACK TV: Le pillole musicali di questa settimana vogliono chiudere il periodo natalizio ormai alle spalle. Domenica 8 gennaio alle ore 9.30 vi proponiamo Christmas Band, una rassegna musicale di brani natalizi tratti dai concerti del Corpo Civico Musicale di Bariano. Buon ascolto…con un pizzico di nostalgia verso il Natale ormai alle spalle.
  • S. MESSE: Vi ricordiamo che la Santa Messa prefestiva del sabato, a partire dal mese di gennaio, sarà trasmessa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano alle ore 18.00. La Celebrazione Eucaristica della domenica sarà trasmesso come di consueto alle ore 10.00.