Programmazione 14-15 gennaio

• 10.45 NEW: Concerto di Natale 2016
  • 12.05 Tg volontariato

Guida tv 14-15 gennaio

• CONCERTO DI NATALE 2016: Grandissimo appuntamento musicale in prima TV assoluta domenica 15 gennaio alle ore 10.45. Il corpo Civico Musicale di Bariano (BG) propone il consueto “Concerto di Natale” a chiusura del tempo natalizio appena trascorso. Note ed emozioni, in sinergia con il Coro Giovani della Parrocchia di Bariano. Le melodie di Verdi, Mozart, Meyerbeer, De Haan e tanti altri entreranno nelle vostre case domenica 15 gennaio per un evento musicale da non perdere.
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 1: Nuova serie in ripartenza questo fine settimana! Il Primo Testamento è la più approfondita indagine esistente sulle pagini più difficili e meno conosciute dell’Antico Testamento, un grande quark biblico che intende avvicinare la gente alla Parola di Dio per farne scoprire il fascino eterno e misterioso. 12 puntate in onda ogni domenica alle 9.25.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 6: Dopo le immagini festose del Giubileo, questo fine settimana puntata dedicata al tema della malattia di Papa Wojtyla.
  • SERVIZIO – Tg Volontariato: Riproponiamo questa settimana il “TG Volontariato”, realizzato dalla nostra redazione in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Bariano” e in particolare con la Scuola Secondaria di Primo Grado. I ragazzi di classe terza, nel corso dell’anno scolastico 2015/2016, hanno partecipato ad alcuni stage nelle associazioni di volontariato presenti sul territorio di Bariano. Appuntamento per domenica 15 gennaio alle ore 12.05.
  • S. MESSE: Vi ricordiamo che la Santa Messa prefestiva del sabato, a partire dal mese di gennaio, sarà trasmessa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano alle ore 18.00.