Programmazione 21-22 gennaio

• 10.45 NEW: I viandanti della fede – Tra desiderio e sorpresa
  • 11.50 REWIND: Testimoni della fede nello sport

Guida tv 21-22 gennaio

• NEW: I viandanti della fede – Tra desiderio e sorpresa: Secondo appuntamento con “I viandanti della fede”, programma mensile che vi proponiamo con cadenza mensile. La scuola di preghiera per giovani è un cammino, accompagnati dal Vescovo Francesco, che vi permetterà di attraversare il Vangelo di Matteo secondo diverse prospettive. La fede è l’atteggiamento per il quale si diventa interprete di una umanità nuova nel nome di Gesù. Protagonisti di questo secondo incontro saranno i Magi presso la grotta di Betlemme. Appuntamento per domenica 22 gennaio alle ore 10.45. Da non perdere!
  • IL PRIMO TESTAMENTO – puntata 2: La seconda puntata della nostra serie si concentra su “Le memorie di Israele”, tematica già introdotta in occasione del primo appuntamento. Il punto di partenza della puntata è il testo babilonese dell’inizio del mondo che riflette su temi universali anche per la cristianità quali la creazione, l’universo, l’origine e la fine del mondo. Un vero e proprio viaggio, quindi, tra le pagine della Genesi. Appuntamento per domenica 22 gennaio alle 9.25.
  • KAROL, UN PONTEFICE IN DIRETTA – puntata 7: Anche questa settimana continuiamo a vedere le immagini struggenti e toccanti che riguardano la dipartita di Giovanni Paolo II. Ci concentriamo in particolare sul saluto della Polonia, la sua patria, a Karol Wojtyla.
  • REWIND – Testimoni della fede nello sport: Riproponiamo ai nostri telespettatori uno degli eventi più interessanti da noi realizzati. Dalla Chiesa di Sant’Ambrogio in Cinisello Balsamo, il giornalista sportivo Carlo Nesti e la cantante Annalisa Minetti vi parleranno della loro esperienza di fede come sportivi. Conduce Don Giacomo Perego. Interviste di Paolo Bianchessi.
  • S. MESSE: Vi ricordiamo che la Santa Messa prefestiva del sabato, a partire dal mese di gennaio, sarà trasmessa in diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano alle ore 18.00.