Programmazione 2-3 maggio

• 11.00 S. Messa – Prime comunioni
  • 12.15 Frammenti di luce – puntata 3

Guida tv 2-3 maggio

• IL FIGLIO PRODIGO – IL RECITAL: A grande richiesta, torna sui nostri schermi un evento imperdibile, l’acclamato recital della Comunità Cenacolo “Il figlio prodigo”. Dopo avervi mostrato il recital “Credo”, alcuni ragazzi della comunità sono venuti nella parrocchia di Bariano nel contesto dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo” per portare la loro testimonianza di redenzione. Il recital “Il figlio prodigo” ha riscosso un grandissimo successo live e nei passaggi televisivi precedenti e ora ve lo riproponiamo, interamente realizzato dalla nostra redazione di Bariano (BG). Si tratta, ancora una volta, di un evento sganciato da Sol Regina Tv, il cui adattamento televisivo è interamente a cura di TeleStella. Canti, danze, emozioni e preghiere in un evento televisivo che vi lascerà a bocca aperta, minuto dopo minuto, nota dopo nota. L’appuntamento è per domenica 3 maggio alle ore 10.00.
  • S. MESSA – PRIME COMUNIONI: In diretta dalla Chiesa Parrocchiale di Bariano, domenica alle ore 11.00 la solenne celebrazione delle Prime Comunioni per i bambini di terza elementare della Parrocchia. Una messa speciale per testimoniare a tutti i nostri telespettatori l’incontro tra l’uomo e Cristo, tramite l’Eucarestia.
  • FRAMMENTI DI LUCE – puntata 3: Terzo e ultimo appuntamento in compagnia dei ragazzi della Comunità Cenacolo. Questa domenica, alle 9.10, tocca a un ragazzo originario di Verona raccontare la propria esperienza di vita e di redenzione: dalla droga alla scoperta della Comunità e della luce di Cristo. Le testimonianze del programma “Frammenti di Luce” sono state raccolte nel corso dell’iniziativa “100 piazze per il Vangelo”. La puntata era un programma lo scorso weekend ma non è passata per un problema tecnico del quale ci scusiamo.
  • SPECIALE PELLEGRINAGGI: Sguardi sulla Terra Santa – puntata 1: Parte questa settimana il nostro “Speciale Pellegrinaggi” che vi terrà compagnia fino all’inizio del mese di agosto. Si tratta della riproposizione delle puntate delle nostre grandissime serie “Sguardi sulla Terra Santa” e la più recente “Fotografie dalla Giordania”. Questa settimana il primo appuntamento con la serie dedicata al pellegrinaggio di alcuni nostri parrocchiani nella Terra di Cristo. In questa prima puntata sentiremo le parole di don Ernesto Belloni, parroco di Bariano, e di alcuni parrocchiani. Il Monte Tabor, Nazareth e Cana di Galilea i primi luoghi che ci verranno raccontati. Appuntamento ogni domenica alle 9.25. Conduce: Paolo Bianchessi.
  • DOPPIO CLICK – puntata 31: Il mondo è strano, molto strano. Ecco a voi due stranezze, a metà tra pazzia e invenzione rivoluzionaria. Michael Bettani è pronto anche questa settimana, per inaugurare le ultime puntate di “Doppio Click”. Lo sapevate che in Cina c’è la moda di portare a passeggio le verdure? Avete mai sentito parlare della rivoluzionaria bicicletta volante di Praga? Dalla muraglia cinese al cuore della Repubblica Ceca: doppio click e il mistero è risolto.
  • LA BIBBIA NELLA MIA VITA – puntate 4-5: Oltre a riproporre l’intervento di Giacomo Poretti, comico del trio di Aldo, Giovanni e Giacomo, questo fine settimana va in scena la quinta puntata della nostra serie, realizzata dal Gruppo Editoriale San Paolo, in occasione del centenario di fondazione della Famiglia Paolina. Restiamo nel mondo dello spettacolo con l’attrice Claudia Koll, segnata negli ultimi anni da un grande avvicinamento nei confronti della religione cattolica. Nel nostro palinsesto trovate gli orari dettagliati. Da non perdere!
  • PIANETA SNACK: Riviviamo ogni settimana le performance degli artisti e le interviste del backstage. A grande richiesta, anche nel mese di maggio, ogni domenica alle 12.00 circa, potrete riascoltare i brani della Radio Pianeta Night.